Azienda

La nascita dell'azienda "Ulivi & Verona" risale al periodo ante-guerra quando Giovanni Ulivi ed Alfredo Verona si unirono per iniziare la loro attività di falegnameria artigiana.

Nel corso del tempo l'azienda è cresciuta per merito dei suoi maestri falegnami fondatori i quali hanno tramandato di generazione in generazione le loro competenze e professionalità; il risultato è stato il mantenimento nel tempo di un processo produttivo caratterizzato da una elevata e ricercata eccellenza del prodotto finale nel quale il fattore "umano" risulta ancora prevalente rispetto a quello meccanico.
L'Azienda ha collaborato con i più importanti architetti italiani ed esteri al fine di raggiungere la massima soddisfazione dei propri clienti, sempre più esigenti ed attenti alla qualità.
Nel corso dell'anno 1987 l'azienda è stata premiata con il DAVID D'ORO premio conferito in base ad una selezione, su base regionale,delle aziende che meglio si erano contraddistinte per l'eccellenza dei prodotti ottenuti.

Rinnovamenti e miglioramenti

Giunti ormai alla terza generazione, Andrea Verona e Ulivi Fabrizio, gestiscono l'azienda apportando continui rinnovamenti e miglioramenti, pur mantenendo inalterata la filosofia aziendale tramandata.

Il punto di forza della nostre realizzazioni è la possibilità di personalizzare qualsiasi ambiente: case, negozi, uffici, alberghi, enti pubblici; la nostra produzione si contraddistingue per tutti i prodotti inerenti ad una falegnameria artigiana: infissi tipici, arredamento di interni, porte interne tipiche, scale, stabilimenti balneari, e qualsiasi altra lavorazione venga richiesta.
La nostra organizzazione produttiva, completa di operai qualificati, falegnami e di verniciatori, consente di seguire tutte le fasi del processo produttivo: dalla progettazione, alla realizzazione, alla verniciatura per poi concludere con la posa in opera finale.

Restando in attesa di una Vostra gradita visita cordialmente salutiamo.

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK